Anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” ad Host di Milano 2015

Un incremento del 13,5% nelle presenze di visitatori professionali, a quota 150.968 e un aumento esponenziale dei professionisti esteri: 60.383 mila presenze da 172 Paesi, il 40% del totale e in crescita del 17%.

È stata questa HostMilano 2015 – International Hospitality Exhibition, la manifestazione leader mondiale per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie, che si è svolta dal 23 al 27 ottobre, in FieraMilano a Rho.

Le tre macro aree hanno raggruppato filiere affini e dedicate a: Ristorazione Professionale con Pane-Pasta-Pizza; Caffè-Tea con SIC – Salone Internazionale del Caffè, Bar-Macchine per caffè-Vending e Gelato Pasticceria; Arredo e Tavola. Inoltre, ci sono stati oltre 400 eventi fra seminari e workshop, gare, campionati, show-cooking e degustazioni.

Per il primo anno nello stand C11 del padiglione 14, anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” della famiglia Di Giosia, un marchio storico del nostro territorio che, da oltre sessant’anni, produce coni, miniconi e cialde per gelateria e pasticceria.

“Per noi Host 2015 è stata una nuova e grande occasione di crescita professionale – hanno dichiarato Antonella e Vanni Di Giosia, titolari dell’Ali d’Oro – Grazie alle sinergie di sistema, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare e confrontarci con nuovi ed importanti operatori del nostro settore, nazionali ed internazionali. E’ stata, inoltre, l’occasione per presentare, in un contesto di grande respiro, la nostra ultima ghiotta e versatile novità: il Discotto, una cialda croccante millefoglie da gustare in ogni momento della giornata”.

Non resta che attendere il 2017, per celebrare la 40^ edizione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *