Alla 72esima edizione della Mostra internazionale del Cinema di Venezia le bollicine e i vini made in Abruzzo

Da Leonardo Di Caprio a Robert De Niro, passando per Johnny Depp, Vincent Cassell, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, le star che sfileranno sul red carpet della 72esima Mostra del Cinema di Venezia brinderanno con le bollicine e i vini made in Abruzzo della Vini Fantini. Il perlage del Cuvée Cococciola e il rosso rubino dell’Edizione Cinque Autoctoni, pluripremiato vino di punta della Vini Fantini, sono stati scelti per rappresentare l’Abruzzo ad una delle più importanti kermesse del mondo dedicate al cinema.

Sono destinati a sedurre una platea internazionale di attori, artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che affolleranno la Celebrity Lounge della Venice Movie Stars e PrimopianoTv, di cui Fantini è partner, le bollicine ottenute dalla Cococciola, medaglia di bronzo al Japan Wine Challenge, e l’inconfondibile sapore dell’Edizione Cinque Autoctoni, negli ultimi anni 6 volte miglior vino rosso d’Italia per la Guida Maroni, premiato 10 volte con i 5 grappoli di Bibenda e insignito di oltre 30 medaglie d’oro in tutte le principali competizioni mondiali.

Interviste tutti i giorni, party esclusivi e una Gift Room per i divi del cinema saranno solo alcune delle attività che trasformeranno il giardino del prestigioso Hotel Villa Laguna in un set unico, con lo specchio d’acqua, antistante piazza San Marco, a fare da sfondo ai brindisi made in Vini Fantini per deliziare i palati dei personaggi del mondo del cinema. Nella Gift Room, l’ormai prestigiosa stanza dei regali, gli attori e i vip avranno la possibilità di rilassarsi, coccolarsi, prepararsi per le interviste, ma anche di conoscere da vicino le brillanti emozioni dei Vini Fantini, come già accaduto in passato per Al Pacino, Scarlett Johansson, Mickey Rourke, Maria Grazia Cucinotta, i registi Kim Ki Duk e Joshua Oppenheimer e Luca Zingaretti.

“Siamo molto orgogliosi – spiega Valentino Sciotti, al timone della Vini Fantini – di essere presenti alla Mostra del Cinema di Venezia, una delle più importanti manifestazioni dedicate al mondo della celluloide. Per noi è motivo di vanto rappresentare e tenere alto con i nostri vini il nome l’Abruzzo, una regione che nel panorama enologico sta crescendo molto, in questa prestigiosa vetrina offerta dalla Celebrity Lounge dell’Hotel Villa Laguna, che mira a promuovere le eccellenze italiane e che sarà anche la sede di molte interviste e approfondimenti giornalistici”.

E i vini Fantini, Official Provider dei Giochi del Mediterraneo in corso a Pescara, corrono verso nuovi traguardi e saranno vanto dell’Abruzzo del buon bere anche nel mondo cinematografico.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *