Alba Adriatica, “St. Patrick” dal 17 al 20 marzo

Come ogni anno ad Alba Adriatica riparte il “St. Patrick” firmato Irish Pub “OLD SPONGE”, un evento dedicato alla terra verde, con un fitto programma di musica e tradizioni, bagnato dalla birra “scura” per eccellenza: la Guinness!! L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Alba Adriatica.

Il St. Patrick è diventato talmente popolare che si celebra in tutto il mondo, e non solo nelle comunità irlandesi, portando migliaia di visitatori. Quest’anno come ogni anno Alba Adriatica ospiterà questa festa, dal 17 al 20 marzo 2016, nella meravigliosa cornice dell’Irish Pub “OLD SPONGE”.

Alla settima edizione si cresce come location, più di 700mq al coperto, più di trenta vie di birra, tanti giochi, gadgets e tante sorprese vi aspettano sotto il maxi tendone riscaldato, tra cui l’immancabile CAPPELLO A CILINDRO GUINNESS, l’icona per eccellenza della festa!

Si potranno degustare piatti tradizionali della cultura irlandese come lo spezzatino alla Guinness, piatti unici con hamburger di black angus o di pollo, pizze, panini e tagliate argentine…da leccarsi i baffi!!!

Non mancherà la musica live che accompagnerà il pubblico per tutta la durata dell’evento, con gruppi provenienti da tutta Italia, che vi faranno ballare e divertire fino a tarda sera.

Birra, cibo, musica dal vivo e danza si combineranno in un unico grande appuntamento ricreando il coinvolgente scenario dell’ambiente tradizionale irlandese.

Un evento da non perdere!!!

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *