Affidata l’organizzazione del Carnevale Estivo 2016 del Comune di Alba Adriatica

L’Amministrazione Comunale ha dovuto valutare le due proposte pervenute per la realizzazione del Carnevale Estivo 2016, una dalla Claudio Marastoni Communication srl e l’altra dall’Associazione Albamici.

“Dopo un’attenta valutazione – dichiara il Sindaco avv. Tonia Piccioni – l’Amministrazione Comunale ha deciso di affidare l’organizzazione della manifestazione alla Claudio Marastoni Communication srl nella cui proposta, oltre a un ridimensionamento dei costi a carico dell’Ente, vi sono elementi tali da far ritenere che l’evento avrà una maggiore risonanza mediatica tale da implementare, soprattutto, la promozione turistica e del territorio della Città di Alba Adriatica, circostanza che l’amministrazione ritiene essere oggi prioritaria.

Inoltre, abbiamo dovuto contemperare anche la qualità del prodotto offerto dalla Marastoni Communication srl per quanto attiene alla revisione del percorso della sfilata, ai nominativi degli ospiti, nonché alle tematiche su cui sarà improntata la manifestazione, che fanno propendere per un affidamento del Carnevale 2016 alla predetta agenzia il cui contributo, in ogni caso, verrà erogato dall’Ente Comunale previa verifica di tutti gli impegni che dovranno essere contrattualmente assunti dall’organizzatore.

Ringraziamo l’Associazione Albamici per il lavoro svolto nel passato e ci auguriamo che il suo prezioso contributo apportato fino a oggi alla cittadinanza, possa avere una sua continuità con il nuovo affidatario dell’evento, che sicuramente coinvolgerà anche altre risorse locali in una fattiva collaborazione”.

Il Sindaco Avv. Tonia Piccioni

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *