“Abruzzese dell’anno”, riconoscimento per LUCA SANCILIO

Vogliamo ricordare che tra quelli che hanno ricevuto il  prestigioso “Abruzzese dell’anno”  vi è  anche il pescarese LUCA SANCILIO – Capitano di Vascello.

Per Geremia Mancini Presidente onorario dell’Associazione “Ambasciatori della fame”: “ Ci piacere ricordare che tra quelli che la nostra Associazione ha voluto premiare  per la loro capacità di rendere onore alla propria terra vi è stato anche il Capitano di Vascello Luca Sancilio che con la sua azione di Comandante della Capitaneria di Porto di Siracusa, anche di recente,  ha contribuito a salvare numerose vite umane. Ricordiamo che il riconoscimento è andato anche al al Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini, al “Maestro” Donato Renzetti – Direttore d’orchestra, al Gen. Nino Di Paolo –  già Comandante Generale della GdF e a Mons. Orlando Antonini – Nunzio Apostolico.”

La manifestazione si è tenuta sabato 12 dicembre presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano

*Il riconoscimento “Abruzzese dell’anno” va “ad abruzzesi che hanno avuto la capacità ed il merito di rendere onore alla propria terra” e che, in questa particolare giornata, offrono la loro solidale presenza ad una manifestazione che si ripropone anche di esprimere iniziative ed attività a favore dei più deboli, dei più umili in una parola “degli ultimi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *