I vini abruzzesi di Feudo Antico sbarcano a Venezia per la Art Walk 2017

Al via domani la mostra di arte contemporanea nella prestigiosa sede di Palazzo Zenobio 
Il viaggio di Feudo Antico nel mondo delle più innovative manifestazioni italiane di arte contemporanea fa tappa a Venezia. I vini della Dop abruzzese domani saranno protagonisti dell’evento inaugurale di Art Walk 2017, “una passeggiata con l’Arte” ospitata – in occasione del Carnevale di Venezia – nelle suggestive sale di Palazzo Zenobio, già sede degli eventi della Biennale.
“La presenza di Feudo Antico ad Art Walk 2017 consolida il legame tra la cantina e il mondo dell’arte – sottolinea Andrea Di Fabio, manager Feudo Antico. Una scelta che nasce dalla consapevolezza della profonda connessione tra vino e cultura, che sosteniamo con forza e determinazione. L’evento di Venezia sarà un’occasione importante per far conoscere a nuovi pubblici i nostri vini, accompagnati dai dolci tipici abruzzesi della Bottega del Bocconotto di Castel Frentano (Ch)”.
Art Walk 2017 è una mostra animata dall’obiettivo di parlare a tutti, un antidoto ai tempi frettolosi: una maniera di stare al mondo, di relazionarsi con il pubblico, contro l’esasperazione dell’Io­autocentrico che contagia”. Un percorso di riscoperta del “valore del dialogo diretto, interpersonale tra il maestro e il pubblico, capace di favorire l’accantonamento, esasperante, dell’Io­Artistar”. L’iniziativa, nata dalla collaborazione artistica delle due realtà culturali “Divulgarti Consulting” di Genova e “Associazione Artistica ‘I2colli’” di Terni, vede la direzione artistica del Prof. Alfredo Pasolino.
La mostra è curata da Loredana Trestin, mentre l’organizzazione è affidata ad Annarita Boccolini.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *