Teramo, presentazione “Sovranità popolare, partecipazione e metodo democratico fra utopia e illusioni costituzionali” il 23 marzo

Mercoledì 23 marzo alle ore 15.00,  presso l’Aula Parlamentare della Facoltà di Scienze Politiche  nel Campus Aurelio Saliceti in via Balzarini 1 – Università degli Studi di Teramo, si terrà la presentazione del volume “Sovranità popolare, partecipazione e metodo democratico fra utopia e illusioni costituzionali. Dalla deriva dei partiti agli scenari del XXI secolo” del Prof. Carlo Di Marco.

Alla presenza del Preside di Facoltà Prof. Enrico Del Colle e dell’Autore, l’incontro vedrà l’intervento del Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Mario Mazzocca a corollario delle discussioni che si avvicenderanno  tra il professore emerito di filosofia politica e Presidente del Centro per la Filosofia Italiana Teresa Serra, il Vicepresidente al Coordinamento Nazionale di Democrazia Costituzionale Anna Falcone e, dall’Ateneo,  Angela Musumeci, ordinario di Diritto Costituzionale,  Fiammetta Ricci, associato di Etica pubblica, e Pietro Gargiulo, associato di Diritto Internazionale.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *