Team Go Fast, vittoria numero 25 dell’anno a Torre de’Passeri con Davide D’Angelo

teamgofast2016-dangelo-torre-de-passeriUn’altra domenica esaltante per il Team Go Fast che ha festeggiato il successo numero 25 dell’anno solare con l’assolo di Davide D’Angelo al Trofeo Torre de’ Passeri.

D’Angelo è stato tra i mattatori principali della fuga decisiva composta da otto elementi con la preziosa presenza dei compagni di squadra Aurelio Di Pietro (secondo) ed Edoardo Malatesta (quinto assoluto).

Ad agevolare la vittoria ci si è messa anche l’altimetria del percorso in circuito che prevedeva la triplice ripetizione della salita di Tocco da Casauria dove D’Angelo ha fatto la differenza all’ultimo passaggio ed anche lo strappo di Colle Morto dove ha mostrato un ottimo colpo di pedale Di Pietro che ha potuto agguantare il secondo posto assoluto avvantaggiandosi sugli ex compagni di fuga.

Al Trofeo Torre de’ Passeri sono stati presenti anche Pierpaolo Addesi (settimo di recente alle Paralimpiadi di Rio), Vincenzo Pierabella e Andrea Di Giuseppe protagonisti di una condotta positiva di corsa e la consapevolezza di poter lasciare ancora il segno nelle ultime gare di ottobre tra Abruzzo e Marche.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *