Il Team Go Fast è tricolore con Manuel Fedele

La Granfondo Internazionale Fara in Sabina ha consegnato al Team Go Fast una meritatissima maglia di campione italiano da parte di Manuel Fedele che è stato il grande mattatore della corsa laziale assieme al compagno di fuga Davide D’Angelo, entrambi in evidenza nel percorso medio di 86 chilometri che ha visto anche la partecipazione di Aurelio Di Pietro, Gabriele Centorame, Andrea Di Giuseppe, Luca Di Panfilo e Domenico Camarra (quest’ultimo in evidenza nel percorso lungo di 145 chilometri).

Fedele e D’Angelo si sono involati a una trentina di chilometri dal traguardo. Poi la difficile decisione su chi avrebbe conquistato la maglia tricolore, visto che entrambi sono della stessa categoria master 1. L’arrivo è stato in parata ma il gradino più alto del podio è andato al corridore più in forma del momento, ovvero Fedele (quarto successo stagionale dopo il Gran San Valentino, la Granfondo Masciarelli e la Ascoli-Loreto), che ha fatto il pieno di elogi al compagno di squadra D’Angelo: “Un pezzo della mia maglia tricolore è anche la sua – ha commentato un raggiante Fedele -. All’inizio della corsa abbiamo patito molto il ritmo elevato impresso dal Team Terenzi ed anche il percorso senza un metro di pianura. Noi avevamo preventivato di scegliere il percorso medio, poi io e Davide abbiamo fatto il resto e non abbiamo sbagliato nulla”.

Così Davide D’Angelo, al secondo podio consecutivo in una mediofondo dopo la Granfondo La Via del Sale a Cervia: “La vittoria di Manuel ci fa onore ed è un valore aggiunto a tutta la squadra. Il nostro messaggio è che questa categoria è fatta di divertimento e rispetto. Una dedica particolare a Francesco Di Ruscio di free Bike Chieti Scalo, a tutto il Team Go Fast e al Team Nazionale Isaif Group Cycling”.

“La maglia tricolore di Fedele è il coronamento di un inizio di stagione da veri protagonisti – ha dichiarato entusiasta il presidente Andrea Di Giuseppe -. Ci auguriamo di continuare così e sono sicuro che i nostri ragazzi riusciranno ad andare lontani.”

Alla vittoria di Fedele, si è aggiunta quella di Pierpaolo Addesi con la maglia della nazionale azzurra di paraciclismo a Francavilla al Mare in occasione del Trofeo del Mare: una grande dimostrazione di classe per il corridore di Torrevecchia Teatina portando a sei le vittorie assolute del sodalizio di Roseto degli Abruzzi dal mese di febbraio ad oggi in aggiunta alle quattro di Fedele e a quella di Erwin Benfatto ottenuta in mountain bike.

Le vittorie di Addesi e Fedele, il capolavoro di squadra a Fara in Sabina in questo weekend rappresentano la spinta in più per il Team Go Fast a credere nei propri mezzi e nel proprio bagaglio tecnico grazie anche alla fiducia degli sponsor Oslv, Autotrasporti Rattenni, Autospurgo Tritelli, Cobas, Hotel Ristorante Baia del Re, Alimentha, Bar Canova, Centro Stampa Morlacchi, Felicioni Residence, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Panificio Di Marzio, Gls, Autotrasporti Pelusi, Free Bike-Chieti Scalo, Assimoco Assicurazioni, Trasporti A&G, Dado Costruzioni Metalliche e Artistiche, Vejus, Profico Cartongessi e Gatterrone Sport.

Link vittoria tricolore Manuel Fedele a Fara in Sabina https://www.youtube.com/watch?v=04UHGF04QUU a cura di Atlantide Video Service

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *