Team Esaenergie, gioie blu-arancio tra Abruzzo, Molise e Puglia

teamesaenergie-08102016-de-santis-termoliPioggia di risultati positivi per il Team Esaenergie che tra Abruzzo, Molise e Puglia, è riuscito a portare in alto i classici colori sociali blu e arancio.

Al Trofeo Roccamontepiano, ha strappato una brillante quinta posizione assoluta Alessandro Sallese e al contempo anche Giancarlo Zappacosta si è messo in luce con il gruppo dei migliori aderenti alla seconda serie tale da poter conquistare il titolo regionale Acsi Abruzzo della montagna per la categoria veterani 1.

In Molise, al Trofeo Città di Termoli, si è registrato l’ottimo secondo posto assoluto ad appannaggio di Riccardo de Santis dietro Manuel Fedele (Team Go Fast) in una competizione dai ritmi alti che ha visto lo stesso De Santis in fuga con il fratello Alessio che ha chiuso a sua volta la propria fatica in undicesima posizione.

Dalla Puglia, sulle strade cittadine di Foggia in occasione del Memorial Saverio Cassitti, è arrivata una splendida vittoria firmata Graziano Mammarella con la complicità del compagno di squadra Damiano Trivarelli protagonisti entrambi di un formidabile uno-due sotto l’arrivo che hanno permesso ai due corridori abruzzesi di anticipare il resto del gruppo con Gianluca Contento (Asd Cicogna-Lanotte Bike), Vincenzo Pietrangelo (Andria Bike) e Sabino Fiorini (Individuale) dal terzo al quinto posto assoluto.

Il Team Esaenergie ha archiviato splendidamente questo weekend di corse con la consapevolezza di dare il massimo in ogni gara alla quale prende parte com’è nella tradizione del sodalizio teatino di Cristina Perillo e Danilo Sbaraglia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *