Six Nations all’Aquila, al via le prevendite per l’evento sportivo dell’anno

Meno di tre settimane a Italia – Irlanda, seconda giornata del Women’s Six Nations in programma al “Tommaso Fattori” dell’Aquila il 12 febbraio, con fischio di inizio alle ore 14.

In questi giorni difficilissimi per l’Abruzzo, che si ritrova a vivere la paura del terremoto e l’emergenza del maltempo, l’evento sportivo dell’anno nel capoluogo abruzzese rappresenterà anche un importante momento di socialità. Lo sport, ed il rugby in particolare, in Abruzzo è collante sociale fondamentale.

Tornando all’incontro, già dalla scorsa settimana sono aperte le prevendite su liveticket.it. Il biglietto è di soli 5 € per tutti i settori dello stadio “Fattori”. A brevissimo i biglietti saranno disponibili anche in alcuni punti vendita in città.

La Federazione Italiana Rugby (Fir) ha presentato ieri in conferenza stampa l’avventura delle tre nazionali azzurre (maschile, femminile e under 20) al prossimo Sei Nazioni. E’ stata anche l’occasione per annunciare l’accordo che porterà le azzurre di Andrea Di Giandomenico per la prima volta in diretta tv su Eurosport 2, per tutte le partite del torneo, inclusa la tappa aquilana.

Nei giorni scorsi, inoltre, lo stesso commissario tecnico ha annunciato la lista delle convocate del raduno di Parma in vista della prima sfida a Jesi contro il Galles. Tra le azzurre figura anche l’esperta pilone Elisa Cucchiella (55 caps), in forza alle Belve Neroverdi, compagine abruzzese che milita nella massima serie di rugby femminile. Un motivo in più per acquistare il biglietto della sfida del 12 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *