Siedas, incarichi per due abruzzesi 

copertina-siedas-1Designati i 13 coordinatori regionali e distribuiti incarichi nazionali ad hoc dalla presidenza di SIEDAS – Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo, in espansione sul territorio nazionale, nata con lo scopo di incentivare gli studi e le ricerche che abbiano una connotazione scientifica nel campo del diritto delle arti e dello spettacolo e che abbiano riguardo al contesto nazionale ed internazionale.
“Esprimo i complimenti di SIEDAS e miei personali, per l’alto profilo professionale dei designati”, dichiara soddisfatto il Presidente Fabio Dell’Aversana.
Docente di Diritto e Legislazione dello Spettacolo presso i Conservatori di Musica di Cesena, Frosinone e Piacenza e presso gli Istituti Superiori di Studi Musicali di Livorno e Terni, Fabio Dell’Aversana designa quindi i 13 Coordinatori regionali mancanti. Inoltre, crea incarichi nazionali ad hoc al fine di contribuire all’espansione di SIEDAS e ad una ridefinizione dei progetti.

Per la regione Abruzzo è stato nominato Coordinatore Regionale il Dott. Giuseppe Di Cesare, in arte Peppe Millanta, mentre viene nominato Responsabile dell’Ufficio finanziamenti europei Cesare Salvatori.
I soci di SIEDAS sono sia artisti, sia giuristi appassionati di diritto delle arti e dello spettacolo. Ci sono musicisti, pittori, ballerini, fotografi, ma anche consulenti, avvocati specializzati nel diritto d’autore, manager ecc.
Durante l’assemblea del 12 e 13 novembre che si terrà a Napoli verranno presentate le candidature per il rinnovo delle cariche sociali, i progetti svolti e da avviare e le linee programmatiche per l’anno sociale 2016/2017.
A Villa Pignatelli un recital pianistico di Caterina Barontini, segretario generale di SIEDAS.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *