Scia con noi adotta un albero

Abbiamo il piacere e l’orgoglio di presentarvi l’iniziativa del nostro Blog in collaborazione con la stazione Sciistica di Campo Felice e TreeDom.

A partire dall’apertura stagionale prevista per il mese di Dicembre 2016 sarà possibile attraverso il nostro Blog l’acquisto di un pacchetto Green Ski ad un prezzo di favore di 27.90 euro che comprenderà uno ski pass festivo ( sabato – domenica ) e l’acquisto di un Albero, che sarà piantato a nome del possesore dello ski pass e della stazione sciistica per un massimo di 10 partecipanti al giorno.

Obbiettivo è creare entro fine stagione una foresta in Malawi che possa abbattere in parte la quantità di Co2 prodotta durante lo svolgimento dell’attivita della stazione.

L’operazione di riforestazione è affidata alla TreeDom una compagnia che da anni si occupa di riforestazioni e che ha già prodotto foreste per 150.000 unità di nuovi alberi piantati.

Ci teniamo a sottolineare e far presente a tutti che il nostro impegno nella creazione e diffusione di questa iniziativa sarà svolta a titolo TOTALMENTE GRATUITO !!!

Il prezzo proposto al compratore infatti non prevede alcun ricarico al fine di lucro ma interamente composto da costi ripartiti tra ski pass , acquisto albero, produzione e consegna in loco di attestato partecipazione a tutti i partecipanti al progetto.

L’impegno del nostro Blog è volto a sensibilizzare le persone sul tema della tutela e il rispetto dell’ ambiente, cercando di coinvolgere in questo modello tutte le componenti in campo, il produttore dei servizi e le persone che ne fruiscono, in questo specifico caso gli attori principali, la stazione di Campo Felice e il turista che attraverso l’utilizzo di un bene comune partecipano al miglioramento del pianeta.

Vi invitiamo a partecipare e diffondere in rete attraverso i vostri mezzi questo messaggio e aiutandoci a rendere possibile questo piccolo sogno potrete trovare tutte le indicazioni e le informazioni sul nostro sito internet alla pagina :

SCIA CON NOI ADOTTA UN ALBERO.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *