Presentato il calendario 2017 del Paganica Rugby

Ieri giovedì 22 dicembre presso un’affollata Club House degli impianti “E. Iovenitti” nella frazione aquilana di Paganica è stato presentato il Calendario 2017 della Polisportiva rossonera. Le squadre e i numerosi appassionati della palla ovale si sono riuniti per partecipare a questo evento che è ormai un appuntamento fisso per il Paganica Rugby. La serata si è poi conclusa con un brindisi e il tradizionale scambio di auguri di Buone Feste.

Il Presidente Antonio Rotellini ha ringraziato tutti per la partecipazione e l’affetto che accompagnano la Polisportiva, sia in occasione delle partite che vedono protagonisti i rossoneri sia in tutte le iniziative che la riguardano. “Negli ultimi tempi si è creato un ambiente carico di entusiasmo e questo per me è fonte di grande soddisfazione. Stiamo conseguendo ottimi risultati e l’intento per il 2017 è di continuare sulla strada intrapresa”.

“Quest’anno per il calendario abbiamo deciso una grafica diversa, non tradizionale”, prosegue Rotellini, “gli scatti inseriti infatti riguardano azioni di gioco non solo della prima squadra ma anche delle squadre Under 14, 16 e 18”.

I dodici mesi dei rossoneri sono accompagnati dalle foto di Marcello Spimpolo, fotografo ufficiale della Polisportiva, che ancora una volta conferma con i suoi scatti professionalità e grande passione per la palla ovale.

Altra vera novità è l’inserimento su ogni pagina di citazioni sul rugby e non solo tratte da libri disponibili presso Biblipaganica, a conferma della stretta collaborazione tra l’Associazione Culturale e la Polisportiva e con la consapevolezza di quanto sia importante per la formazione dei giovani il binomio sport-cultura.

La Polisportiva Paganica Rugby coglie l’occasione per formulare a tutti i migliori auguri di Buone Natale e di felice anno 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *