Pratola, Una luce blu per l’autismo il 2 aprile

“Il Comune di Pratola Peligna aderisce anche quest’anno alla giornata mondiale dell’autismo con l’accensione della luce blu nella sede del nuovo centro ad esso dedicato  voluto dall’amministrazione comunale e realizzato dalla Asl,   grazie all’interessamento dell’allora direttore generale Giancarlo Silveri e all’impegno e alle capacità del direttore del dipartimento di neuropsichiatria Vittorio Sconci al quale va il nostro particolare ringraziamento”.

Lo dichiara il sindaco Antonio De Crescentiis.

“Abbiamo voluto testimoniare la nostra vicinanza all’autismo e alle famiglie che lo vivono quotidianamente attraverso la realizzazione del centro, e con l’accensione della luce blu vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica su una realtà spesso trascurata che merita invece grande attenzione”, aggiunge il sindaco Antonio De Crescentiis.

“La struttura, già adeguata e completa di arredi, è ormai pronta. Rivolgiamo quindi un appello al nuovo direttore generale della Asl  Rinaldo Tordera affinché si arrivi al più presto all’affidamento del servizio e all’apertura del centro”, conclude De Crescentiis.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *