Pescara, mostra personale di Arzuffi dall’ 11 al 17 Aprile

GIAN PIETRO ARZUFFI A PESCARA. 11-17 APRILE 2016

 

La mostra personale di Gian Pietro Arzuffi dal titolo “L’Enorme Puzzle del mondo” sarà aperta dall’ 11 al 17 Aprile 2016 presso l’Aurum di Pescara (sala Alambicchi) con ingresso libero.  Finissage e incontro con l’artista Sabato 16 Aprile ore 18.00.

La mostra è organizzata e curata dall’Associazione Culturale Onlyart.

racconta l’artista – “La vita e’ un enorme puzzle di cui ogni uomo fa parte. Il singolo pezzetto di puzzle risulta essere il miglior simbolo per descrivere le situazioni e le emozioni della vita che vengono rappresentate in modo essenziale su una tela lasciando un segno in ciascuno di noi che nel tempo la osserverà. I pezzi di puzzle racchiudono in se il significato della vita fatto di situazioni ed emozioni che incastrandosi perfettamente l’una con l’altra compongono la quotidianità”

 

Per l’esecuzione delle opere l’artista utilizza varie tecniche che vanno dall’acrilico su tela o tavola, oppure acrilico e collage su tela, applicazioni e collage su tela, oppure intagli a mano per l’esecuzione dei pezzi 3D. Nelle opere su supporti diversi dalla tela vengo abbinati acrilici e smalti in funzione del supporto di lavoro da eseguire.

 

Ulteriori informazioni ed approfondimenti sulla mostra sul sito dell’Associazione Onlyart a questo link

http://www.onlyart.it/arzuffi-personale-11-17-aprile-aurum.html

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *