Pescara meta di viaggio con FlixBus per San Valentino

Pescara è una delle mete preferite dagli innamorati italiani: è quanto emerge dalle prenotazioni FlixBus di viaggi di coppia in Italia per festeggiare San Valentino durante il weekend dell’11/12 febbraio. La città abruzzese si posiziona infatti al quinto posto nella classifica stilata dalla start-up degli autobus verdi, rivelandosi una destinazione romantica assai apprezzata a livello nazionale (la classifica intera si trova alla pagina seguente). Ricca di attrazioni che ne fanno una meta di richiamo tutto l’anno, dal colorato borgo marinaresco alla casa di D’Annunzio, passando per il suggestivo lungomare, ideale per una passeggiata al chiaro di luna, Pescara offre tutto il necessario alle coppie in cerca di una meta per la propria fuga d’amore.

Il boom di prenotazioni per il weekend di San Valentino può essere attribuito anche all’importanza assunta da Pescara nel network di FlixBus, che, dal suo arrivo al Terminal di Corso Vittorio Emanuele II, ha via via ampliato le connessioni con la città, attualmente collegata con 26 destinazioni in tutto il Paese. Roma, Milano, Napoli, Bari e Venezia sono solo alcune delle città da cui è attualmente possibile raggiungere Pescara, che continuerà a rappresentare uno snodo centrale per la start-up degli autobus verdi anche in virtù della sua posizione strategica.

Coerentemente con l’importanza attribuita a Pescara e al suo territorio, FlixBus ha inoltre consolidato la propria presenza in provincia, avviando corse dirette anche da Città Sant’Angelo: dalla città si può infatti già viaggiare verso Bologna e Milano, mete di riferimento imprescindibili per chi ama la vita notturna, oltre che verso Ancona, Rimini e Parma. I biglietti sono prenotabili, come sempre, sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie di viaggio affiliate, oltre che direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.

  METE NAZIONALI PREFERITE
1 Firenze
2 Roma
3 Venezia
4 Milano
5 Pescara
6 Napoli
7 Lecce
8 Verona
9 Torino
10 Bologna

 

*Nota metodologica: la classifica è stata stilata considerando tutte le prenotazioni di viaggio per 2 persone in Italia registrate da FlixBus con partenza e ritorno nei giorni 11 e 12 febbraio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *