Pescara, IMPROVVISAZIONE TEATRALE E SAND ART il 12 marzo

Sabato 12 marzo alle ore 20,30 il Mediamuseum di Pescara ospiterà uno spettacolo unico nel suo genere  ad opera dellaScuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale Estrodestro in collaborazione con EKA Erica Abelardo (Sand Artist) e il Maestro Fabio D’Onofrio: *** DA ZERO ***.

Un esperimento mai visto prima, tre forme d’arte che si fondono magicamente in un flusso unico di fantasia e creatività.Prendendo spunto dai suggerimenti del pubblico la sand artist Erica Abelardo disegnerà una scenografia che si evolverà dinamicamente.

Gli attori della Scuola Estrodestro (Fabrizio Aloisi, Giorgio Rosa, Vittorio Rainone, Federica Forbicioni) improvviseranno una storia ispirandosi alle scenografie via via create.

Il maestro Fabio D’Onofrio comporrà una colonna sonora inedita sulla base della storia appena nata. Da qui, come un effetto domino, le tre forme d’arte si influenzeranno modificando continuamente le loro creazioni in un viaggio surreale tra momenti comici, drammatici e passionali…ma non sappiamo dirvi quando e come perchè sarà tutto IMPROVVISATO.. DA ZERO! Lo spettacolo fa parte dell’evento internazionale “Improv Without Borders”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *