Pescara, in 35mila allo Street Food Time

Street Food Time

Street Food Time

Chiude in bellezza l’appuntamento dello Street Food Time a Pescara con oltre 35mila presenze e grande soddisfazione da parte di organizzatori, truck e ospiti.

L’evento, organizzato dalla Blunel, ha riempito il Porto Turistico “Marina di Pescara” lo scorso weekend con prelibatezze culinarie provenienti da tutta Italia e non solo: dallo gnocco fritto alle olive ascolane, dalla cacio&pepe al cuoppo campano, fino al barbecue americano. E grazie alla corposa offerta gastronomica, completata da un’ampia gamma di birre artigianali, alla grandezza degli spazi coinvolti e al programma musicale con quattro serate di musica dal vivo curate dalla direzione artistica di OneMoreLab, Street Food Summer Edition si è conquistata un posto di prim’ordine tra le manifestazioni di settore, aggiudicandosi il primo posto nella classifica degli eventi di cibo da strada di tutto il Centro Sud Italia.

I quattro giorni di gourmet, dal 30 giugno al 3 luglio, hanno chiuso il tour abruzzese della manifestazione. Dopo L’Aquila, Teramo e Pescara, lo Street Food si prepara ora ad abbattere i confini regionali, prima con l’appuntamento previsto a Lecce dal 14 al 17 luglio e poi con le tappe di Bari e Salerno previste per settembre. Mese in cui ci sarà un nuovo appuntamento in Abruzzo, quello di Chieti.

Insomma un vero e proprio tour che mette insieme la passione per il buon cibo, l’amore per la tradizione, l’arte del comunicare e le peculiarità del territorio, dal gusto alla tradizione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *