Il pattinaggio artistico teramano conquista medaglie al campionato di Misano Adriatico

il-pattinaggio-teramano-conquista-medaglie-al-campionato-di-misano-adriaticoCon il Campionato Nazionale AICS svoltosi recentemente a Misano Adriatico, si conclude la stagione agonistica per gli atleti del GSD Aprutino Teramo.
Questa gara, che vede sul podio Ambra Florimbi e Daniele Primavera con la conquista di due medaglie d’argento e Giorgia Di Saverio e Rebecca Speca con due medaglie di bronzo corona una stagione ricca di successi per la Società teramana.

Ai recenti campionati italiani FIHP, infatti, i pattinatori guidati dall’allenatrice federale Donatella Gramenzi, hanno conquistato l’argento nella specialità solo Dance con Ambra Florimbi e il bronzo con Eugenio Maglia in coppia con MariaVittoria Girardi della Angels’Skating di San Benedetto del Tronto.
Le manifestazioni Sportissimamente “Lo sport in piazza” prevista per il 24 settembre a piazza Sant’Anna e il tradizionale “Festival sui pattini” in programma a Dicembre, chiuderanno la ricca stagione di pattinaggio artistico del GSD Aprutino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *