Organizzi un evento a Pescara? AGICA ti fa la pubblicità GRATIS su Abruzzo, Lazio, Marche, Molise

Dal 1° giugno al 31 dicembre 2017 pubblicizziamo gli eventi di Pescara gratuitamente su AGICA – Appuntamenti giornalieri cultura abruzzo: l’unico portale di eventi di tutto l’Abruzzo.

E’ un progetto pilota che prevede l’uso di campagne marketing per attrarre turisti e, al contempo, trattenere gli Abruzzesi che il fine settimana lasciano la propria terra per andarsene altrove.

Parte da Pescara, per ora, e saranno i dati a dirci se vale la pena estendere l’esperimento, e soprattutto l’investimento, alle altre 3 province.

Gli eventi sono uno strumento di forte attrattività: devono essere divulgati sia sul territorio regionale che sulle regioni limitrofe. Come si dice sempre, “sono un attrattore”.

L’Abruzzo è bellissimo e in molti non lo sanno: farlo conoscere attraverso la fruizione degli eventi del tempo libero è un motore da accendere. Ma non basta girare la chiave: ci vuole la benzina.

Per il momento è una scommessa solo coraggiosa, se sarà pure economica lo vedremo.

Dunque, se organizzate degustazioni, concerti, feste tradizionali, spettacoli, mostre, sagre e quant’altro, inoltrate una mail a redazione@agica.it : bastano un testo in word con una chiara descrizione della giornata ed una immagine in jpg.

A TUTTO GAS, allora, innanzitutto per le aziende vitivinicole ed olearie che stanno portando il nome dell’Abruzzo in tutto il mondo e i cui eventi passano quasi sempre inosservati.

Noi ringraziamo le imprese e gli operatori del Territorio con l’unico strumento che sappiamo usare bene: comunicazione e divulgazione forzate.

Fatevi avanti.

Buon evento a tutti.

www.agica.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *