Nasce la Faro Card

farocardL’Associazione “Faro: Orientamento e Formazione”, con sede ad Avezzano in via Armando Diaz 63, per offrire ai propri amici e simpatizzanti vantaggi ed opportunità collegate alla sfera dello studio, del lavoro, del tempo libero, dello sport, della salute, degli interessi culturali ed artistici, ha ideato e realizzato la “FARO CARD”: un’altra originale e davvero interessante iniziativa del vulcanico sodalizio.

“La stessa può essere ordinata e ritirata in sede e, in virtù di apposite convenzioni che l’Associazione andrà nel tempo a stipulare con enti pubblici e privati, esercizi commerciali, sodalizi con analoghe finalità, darà accesso ad una serie di agevolazioni, trattamenti di favore e sconti su prodotti e servizi. La lista degli stessi, in continuo aggiornamento, risulterà visibile e consultabile su un’apposita pagina del sito istituzionale dell’Associazione”, ha dichiarato Maria Ludovica Liberati, Direttrice delle attività didattiche dell’Associazione”.

Consultando il sito si può vedere che già sono attive alcune interessanti e vantaggiose convenzioni che permettono di accedere a significativi e verificabili sconti su sussidi e servizi, quali ad esempio quelli indirizzati a quanti hanno necessità di prepararsi per i test di Ammissione Universitari: libri, manuali, piattaforme di e-learning, corsi.

“Collegate alla Card ci saranno anche offerte completamente gratuite, come lezioni e consulenze. Il nostro obiettivo è creare un crescente interesse verso i nostri progetti per la formazione e l’orientamento dei giovani, un’onda che possa favorire l’ideazione di attività che pongano al centro lo sviluppo ed il benessere dei giovani, con positive ricadute sulla Comunità! Non a caso sulla Card figuranoin evidenza anche il loghi della Volley Club Marsica, la società di cui siamo sostenitori e che esprime i fermenti di un movimento pallavolistico capace di coinvolgere ragazze e ragazzi di tutte le fasce di età, e quello dell’Associazione nazionale Formore Istruzione, insieme alla quale stiamo conducendo un’attività di orientamento alla scelta universitaria presso le scuole superiori di Avezzano!”, ha concluso la Direttrice!

Per informazioni e dettagli sul progetto: associazionefaro@libero.it – Cell.: 346.8016888

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *