Libri, NAZISLAMISMO di Riccardo Prisciano

Dopo i numerosi attentati che hanno lacerato il cuore dell’Europa e che hanno tinto il Mediterraneo d’un rosso violento, è necessario porsi degli interrogativi. Di chi è la colpa, del carnefice o di chi glielo consente?

L’’Occidente oggi sta pagando caro il fatto di credere che la Democrazia sia una costante quotidiana, una certezza, quasi dimenticando che, per esser tale, la Democrazia va difesa, sempre e comunque.

Nonostante le contestazioni mosse mesi prima di questa pubblicazione, nessuno è riuscito a far desistere l’’autore dalla pubblicazione di queste sacrosante verità. Nazislamismo è un saggio giuridico dal sapore polemico, tipico dei pamphlets di illuministica memoria.

Con schiettezza e coerenza giuridica, Riccardo Prisciano assembla in quest’’opera un’’esaustiva analisi di diritto pubblico comparato tra diritto “occidentale” ed Islam; il tutto condito da visioni politico-sociologiche identitarie e sovraniste, amalgamate da elementi di filosofia giuridica, schmittiana in particolare.

Contro l’intolleranza islamica, da Dresda ad Ajaccio, l’Europa si è svegliata: ora tocca all’Italia. Patriota, fermati e leggi: la Rivoluzione Conservatrice inizia da queste pagine!

 

Riccardo Prisciano

NAZISLAMISMO

Presentazione di Magdi Cristiano Allam

Edizioni Solfanelli

[ISBN-978-88-7497-970-7]

Pagg. 144 – € 12,00

 

http://www.edizionisolfanelli.it/nazislamismo.htm

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *