L’Aquila, GRAND HOTEL 99 Comedy il 9 e il 10 aprile

Torna a grande richiesta sabato 9 e domenica 10 Aprile, il format di Teatro in Camera d’Albergo ideato da Valeria Bafile & Antonia Renzella con la collaborazione alla drammaturgia di Isabella Benedetti e Andrea De Petris.

Dopo il successo all’Hotel Cristallo di Fonte Cerreto, dove ha sbancato, questa volta GRAND HOTEL COMEDY fa tappa nel cuore della città, all’Hotel delle 99 cannelle, con il titolo di GRAND HOTEL 99 COMEDY, per omaggiare l’Hotel che lo ospita.

Richiesto già in diversi grand hotel d’Italia (Napoli, Pescara, Roma) il format rafforza l’esigenza di promuovere territori, location e il teatro stesso, valorizzando i patrimoni di una città in quella visione che fa della cultura il promotore privilegiato del turismo.

Anche questa volta, Il pubblico sarà accolto da un istrionico direttore dell’ hotel, da attori in veste di camerieri, clienti e turisti dell’albergo. Saranno proprio le cameriere ad accompagnare gli spettatori nelle stanze per “spiare” come intrusi le vicissitudini notturne del vicino di camera, al termine un coinvolgente aperitivo, accompagnato dal musica jazz di Tonino Marinelli.

Sette storie per sette camere da letto, nelle quali si consumano tradimenti, amori, prime notti di nozze, suicidi, relazioni improbabili, appuntamenti catastrofici, misteriose scomparse..Il tutto in pieno stile comedy.

Con:

Valeria Bafile, Micol Califano, Alessandro Coccoli, Giancarlo Curio, Simona D’Angeli, Andrea De Petris, Gemma La Cecilia, Serena Mattace Raso, Ilaria Micari, Fausto Morciano, Antonia Renzella, Sebastiano Santucci, Massimo Sconci, Giulio Votta.

Vieni a scoprire chi dorme nella camera accanto….La serata del 9 è già Sold out! Ancora posti disponibili per Domenica 10 Aprile ore 19.30.

Prenotazioni al 3285465712-3280341695

L’ingresso a 20 euro comprende Aperitivo, live music e Spettacolo.

Vi aspettiamo all’ HOTEL 99 CANNELLE , L’AQUILA.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *