L’Aquila, covegno sul tunnel tecnologico il 22 e il 23 marzo

Domani, martedì 22 marzo e dopodomani, mercoledì 23 marzo, si terranno due giornate di incontri dedicate al tunnel tecnologico per i sottoservizi. L’iniziativa, di cui si allega la locandina con il programma, è promossa dal Comune dell’Aquila e dalla società Gran Sasso Acqua.

Domani, a partire dalle ore 14, al Palazzetto dei Nobili, si terrà un incontro, che vedrà i saluti istituzionali del presidente della Gssa Americo Di Benedetto, del sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, del presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, della senatrice Stefania Pezzopane, dell’assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano, del dirigente del settore comunale Ricostruzione Vittorio Fabrizi, del responsabile Usra RanierioFabrizi, del presidente della Provincia Antonio De Crescentiis e del presidente Ance Gianni Frattale. Seguiranno interventi tecnici sul progetto e, infine, una tavola rotonda degli enti gestori dei servizi.

Alle 21.30, all’Auditorium del Parco, avrà luogo lo spettacolo “SEIsmc Yward – Oltre il sisma”.

Dopodomani, mercoledì 23 marzo, secondo appuntamento, sempre al Palazzetto dei Nobili, alle ore 9.30. Interverranno il presidente Gssa Di Benedetto e l’assessore comunale alla Ricostruzione pubblica Maurizio Capri. Dopo la chiusura degli interventi, prevista alle ore 13, seguirà una visita guidata allo smart tunnel, a gruppi di venti persone, insieme con i tecnici.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *