L’Aquila, convegno ‘Legalità questa sconosciuta in città’ il 4 aprile

Lunedì 4 aprile alle ore 16 si svolgerà a L’Aquila il convegno ‘Legalità questa sconosciuta in città’ con la presenza del Sen. Mario Michele Giarrusso membro della Commissione Giustizia e della Commissione Antimafia e della parlamentare aquilana Sen. Enza Blundo Vice Presidente della Commissione Infanzia e Adolescenza nonché membro della Commissione Istruzione e Beni Culturali.

Inchieste, puntellamenti, macerie, inquinamento, ricostruzione, edilizia residenziale pubblica e appalti, saranno gli argomenti che verranno trattati.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e dare il loro contributo per denunciare gli abusi e l’illegalità in spregio dei diritti e a danno del bene pubblico.

L’evento che si svolgerà a partire dalle ore 16,00, presso il Centro Servizi del Volontariato in via Saragat, nella zona del centro commerciale Aquilone adiacente all’edificio del sindacato CGIL.

Questo evento vuole essere una occasione per la cittadinanza aquilana e non solo, in rispetto delle vittime del terremoto e delle loro famiglie, per avviare il cambiamento unendo le forze dell’onestà e della buona volontà, alla luce dell’avanzato lavoro sulla commissione d’inchiesta sulla ricostruzione, richiesta dalla Sen. Enza Blundo sin dal 2013 per arginare il malaffare.

La ricostruzione è stata ed è una ghiotta occasione per corrotti, corruttori e palazzinari con la complicità della partitocrazia e burocrazia.

M5S è in prima linea per arrestare questo sistema di cose.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *