La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo, ecco il pacco gara

Preparativi ad hoc per la prima edizione de La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo, manifestazione sotto l’egida dell’Acsi Abruzzo che andrà in scena domenica 20 marzo nell’ambito del Centro Italia Tour.

Tra i tanti dettagli che sono sotto l’occhio attento degli organizzatori, anche la composizione del pacco gara che, all’atto dell’iscrizione, sarà consegnato ai partecipanti. Il contenuto prevede un barattolo di miele da 400 grammi, una confezione di olio di oliva artigianale con il marchio personalizzato dell’Asd Centro Fai da Te Cycling Team, 1 chilo di pasta Divella, una confezione di olio lubrificante WD40 e un flessometro.

Anche il pacco gara costituisce uno degli elementi che vanno ad impreziosire il pregevole lavoro di ordinaria amministrazione dell’Asd Centro Fai da Te Cycling Team, un comitato organizzatore animato da competenza e passione per realizzare una manifestazione di così grande importanza per l’immagine di Francavilla al Mare, città di partenza e di arrivo, ma anche di Ortona, Orsogna, Canosa Sannita, Miglianico e Ripa Teatina tra i comuni attraversati dal percorso unico di 95 chilometri.

Dal 14 marzo la quota in vigore è di 35 euro fino a giovedì 17 marzo, poi sale a 45 euro nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo la mattina prima della partenza.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Da effettuarsi in modo telematico sul sito internet http://www.cftcyclingteam.it/centrofaidate/ entro e non oltre il 17 marzo con pagamento della quota con Bonifico Bancario intestato a A.S.D. CENTROFAIDATE CYCLING TEAM indicando come causale: 1^ Mediofondo D’Abruzzo + il codice NIR (ricevuto via e-mail) IBAN: IT 67 Z 06050 77690 CC 0280108719 BANCA CARICHIETI FILIALE – FRANCAVILLA AL MARE. Oltre la data del 17 marzo, si potranno effettuare le iscrizione sul posto il sabato e la domenica mattina prima della gara.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *