Per la festa della Donna Masciarelli tenute Agricole dedica un Pecorino Doc alla piccola Noemi

In occasione della Festa delle Donne, Masciarelli Tenute Agricole lancia la nuova annata del Pecorino DOC Castello di Semivicoli con un’etichetta e un progetto speciale in onore di una piccola grande donna: Noemi Sciarretta e la Onlus che porta il suo nome.

L’etichetta 2016 del Pecorino Castello di Semivicoli riproduce, infatti, una coppia di disegni a olio realizzati dalla piccola artista dal titolo “Il mare, prima…e dopo”, acquistati da Marina Cvetic Masciarelli in occasione di una serata di beneficienza organizzata in favore della Onlus “Progetto Noemi ” proprio al Castello di Semivicoli, lo scorso dicembre.

“Progetto Noemi” è un’associazione Onlus creata dai genitori di Noemi Sciarretta, una bambina di 4 anni di Guardiagrele (CH) affetta da SMA, atrofia muscolare spinale. La Onlus nasce con lo scopo di sensibilizzare gli operatori sanitari sulla conoscenza della SMA, sostenere la ricerca scientifica e aiutare economicamente le famiglie (maggiori informazioni su http://www.progettonoemi.com).

Marina Cvetic Masciarelli ha deciso di dedicare uno dei suoi vini alla causa, portando i disegni di Noemi sull’etichetta e destinando il 5% del ricavato sulle vendite a sostegno della preziosa attività dell’Associazione.

Pecorino DOC Castello di Semivicoli – caratteristiche e abbinamenti

Vino di punta della linea dedicata all’omonimo Castello in provincia di Chieti – raffinato relais de charme tra i vigneti costruito nel XVII secolo e acquisito dalla famiglia Masciarelli nel 2004 – il Pecorino DOC Castello di Semivicoli si presenta fresco al palato e dalla gradevole sapidità.

In vendita nelle migliori enoteche e ristoranti al prezzo consigliato di 12-15,00€.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *