“La disabilità non è una malattia, l’ignoranza sì”, aperta la campagna di sensibilizzazione per la disabilità sportiva

E’ stata resa ufficiale oggi, martedì 12 aprile, l’apertura della campagna di sensibilizzazione per la disabilità sportiva “La disabilità non è una malattia, l’ignoranza sì”.
E’ stata inoltre annunciata la realizzazione di una t-shirt con i simboli della Pescara calcio e di Cuore Nazionale i cui proventi verranno devoluti alla onlus Caccia Grossa per l’evento del 1 maggio in cui verranno impegnati 250 atleti dilettanti diversamente abili nelle seguenti discipline: tiro a segno, pesca sportiva, tiro con l’arco, equitazione, presso la struttura Teaterno Salvaiezzi Chieti Scalo.

Il presidente regionale di Cuore Nazionale Abruzzo Francesco Longobardi ringrazia il presidente del Pescara calcio Daniele Sebastiani, il team manager Andrea Gessa, il responsabile marketing Remo Firmani e <tutti i calciatori che hanno dimostrato di essere professionisti non soltanto sul rettangolo di gioco ma anche nella vita sociale, sempre disponibili verso i meno abbienti e la disabilità>.

Si ringraziano inoltre i giocatori anche per aver donato alcuni splendidi momenti del loro allenamento ai ragazzi diversamente abili.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *