Grande successo per il concerto di Durga McBroom

“Successo oltre ogni aspettativa” commentano così gli organizzatori il concerto di Durga McBroom, la storica corista dei Pink Floyd, che si è tenuto ieri sera allo Stammtisch di Chieti Scalo.

La straordinaria voce di Durga, che ha partecipato a diversi progetti dal vivo e in studio della celebre band inglese e ha cantato in “The Endless River”, l’ultimo lavoro discografico del gruppo, ha incantato il numeroso pubblico presente esibendosi con i Floyd on the Wing by Terzacorsia, tribute band abruzzese dei Pink Floyd.

Circa 200 le persone che non hanno potuto assistere al live a causa del locale stracolmo. “Per motivi di sicurezza – spiegano gli organizzatori – a nostro malincuore abbiamo dovuto chiudere gli ingressi già dalle 22.30”.

Ed è proprio per questa grande partecipazione che l’organizzazione, ovvero Stammtisch, Born to be Street e Music Force, già sono a lavoro per replicare l’appuntamento con l’ammaliante vocalist statunitense, probabilmente con una data estiva.

Fan provenienti da tutto l’Abruzzo e da Marche, Lazio e Molise hanno assistito ieri sera a uno spettacolo senza precedenti riascoltando dal vivo i più grandi successi della band che ha scritto la storia della musica rock a livello mondiale, arricchiti dalla voce autentica di Durga che sin dal 1987 con “A Momentary Lapse Of Reason” è sempre stata presente in molti album e nei più famosi tour mondiali della band britannica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *