Grande successo ad Alba Adriatica per il “VII St. Patrick 2016”

Ad Alba Adriatica la settima edizione del St. Patrick è giunta al termine. Ad ospitare l’evento come ogni anno è stato l’Irish Pub “OLD SPONGE”, con la sua professionalità ed entusiasmo nel creare grandi eventi.

La festa irlandese, che ha contagiato anche l’Italia, si è svolta dal 17 al 20 marzo, con il maxi tendone riscaldato che si è tinto di verde, 4 giorni di musica live, piatti tipici irlandesi e fiumi di birra, confermandosi miglior festa del periodo invernale di tutta la Provincia di Teramo.

Quest’anno più degli altri anni c’è stato un afflusso maggiore di gente, circa 6.000 presenze, attirate dall’atmosfera allegra e dal ritmo frizzante della musica dal vivo che hanno visto come protagoniste varie band italiane. Giovani e meno giovani hanno riempito tutti i locali di Alba Adriatica, hanno festeggiato ininterrottamente l’evento del San Patrizio, in un’atmosfera unica di allegria e di festa.

L’appuntamento è per il prossimo anno con l’ottava edizione del “St. Patrick” come sempre firmato dall’Irish Pub “OLD SPONGE”!!!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *