Goran Kuzminac finalmente a Campobasso!

DSC_0175Molti ricorderanno la sua presenza, proprio a Campobasso con Ron ed Ivan Graziani , ma molti ricorderanno che nel 2011 a Campobasso ebbe ad esibirsi ma, sui manifesti fu scambiato per Gurziman e, nessuno seppe del suo concerto.

Ebbene, la serata del 12 agosto a Campobasso, una serata estiva freddissima, la massima non superiore ad 11 gradi, è stata la serata in cui Goran Kuzminac ha esaltato le sue canzoni, proprio a Campobasso, in largo Gramsci, riscaldando i cuori del pubblico ripercorrendo gli anni passati, gli anni dei ricordi, gli anni dell’amore.

Accompagnato da uno straordinario flautista, Giacomo Lelli, ha dato quel tocco di calore ad una serata che presagiva nulla di buono.

Da “ Stasera l’Aria è fresca “ a “Ehi Ci stai “ a” Stella del Nord”, un viaggio pieno di armonia, amore, poesia. Goran è davvero un grande della musica Italiana.

Ci si aspettava una esibizione superlativa ed, è sicuramente stata di più!

Una sequela di brani ed, una sequela di applausi e commozione.

Dopo Frosolone e Macchiagodena, Campobasso, seppur fredda nelle temperature, ha accolto con calore, quel calore tutto Molisano, un artista, un grande artista che ha saputo donar il meglio di sé e, proporsi come “ l’uomo “ che con le sue canzoni ha fatto sì che scattasse la “ follia “ dell’amore, quello vero, quello che purtroppo oggi le canzoni non riescono più a fare.

Uno scintillio di occhi luminosi che alla fine della serata hanno voluto premiare, anche grazie ad una performance del tutto improvvista, che ha visto protagonisti, Goran, Giacomo e l’amico Monsieur David con il suo fantastico teatro con i piedi e, di ritorno a Campobasso, una coppia di ottantacinquenni, Salvatore e Concetta, che arrivati ben oltre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, hanno dimostrato a tutti che l’amore vero, NON SMETTE di alimentare il CUORE , che Esiste e che, come il nostro Molise, quando ama, ama davvero !

Il Quartiere Campobasso Nord, vi aspetta per un’altra serata all’insegna della Musica e del Cabaret venerdì prossimo 19 agosto alle ore 20,30, per un’altra serata magica, per una serata che si spera, venga alimentata dalla voglia di esserci, dalla voglia di aggregazione, dalla voglia di condivisione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *