Francavilla al Mare, Hesperion – Canti d’Amore, di Guerra, di Sogno dall’1 al 7 aprile

Dopo la felice esperienza del febbraio 2015, le associazioni culturali Moti Armonici ed A.R.I.A. sono orgogliose di presentare Hesperion – Canti d’Amore, di Guerra, di Sogno con la direzione artistica di Benno Schnatz.

Vario e ricco è il calendario che comprende quattro concerti di musica da camera e poesia, un concerto corale, una presentazione editoriale, una conferenza – concerto per le scuole, una conferenza sulla musicoterapia ed una mostra di pittura.

Per l’occasione ospiteremo musicisti e attori di fama nazionale e internazionale come Giuliana Adezio, attrice, Alessandro Tenaglia, pianista, Laura Toro, soprano, Isabella Crisante, pianista, Antonella Trovarelli, soprano, Nicolò La Farciola, tenore, Fausto Bongelli, pianista, Claudio D’Alessandro, tenore.

La mostra personale di pittura vedrà esposte le opere dell’artista Giacinta Di Battista mentre il Coro delle 9 eseguirà  un’antologia rappresentativa del proprio repertorio storico.

Le conferenze si concentreranno sull’apprendimento della musica per i più giovani. Gli eventi si terranno nella prestigiosa sede del Museo Michetti a Francavilla al Mare.

Dal 1 al 7 Aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *