Udine, live Metrò il 24 giugno

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/06/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Udine

Categorie


METRO' (02)I Metrò, vincitori della scorsa edizione dell’appuntamento estivo promosso da Radio Birikina e Bella & Monella, sono la new entry del cast artistico del Festival Show 2016 nella data di apertura del 24 Giugno in Piazza Primo Maggio ad Udine. La serata di apertura del Festival Show, condotto quest’anno da Adriana Volpe e Loredana Bianchetti, vede un cast di grandi artisti sul palco tra i quali Valerio Scanu, Enrico Ruggeri, Briga, Irene Fornaciari e i Metrò, vincitori della scorsa edizione in una gremita Arena di Verona.

La giovane band composta da Antonio Sorrentino alla voce, Luigi Tarquini alla chitarra, Federico Fontana al basso e Marco Fiorenza alla batteria ha già conquistato, oltre all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, anche la vittoria della prima edizione del Deejay on Stage, il contest di Radio Deejay, delFestival di Ghedi 2014, ed è stata scelta, su segnalazione del web, per partecipare all’ultima edizione diAmici 15.

I Metrò suoneranno il 24 Giugno sul palco del Festival Show allestito in Piazza Primo Maggio ad Udinedalle ore 21, dove presenteranno il loro nuovo singolo “Uno qualunque”, prodotto da Francesco Tosoni(già produttore della vincitrice di X-Factor 4 Nathalie) e pubblicato su etichetta Noise Symphony che al primo giorno di uscita è entrato nella Top100 dei singoli più venduti su iTunes.

Il videoclip del brano è stato girato alla Pinacoteca, una discoteca de L’Aquila. Protagonisti principali del video girato da Francesco Paolucci sono Michele Lanzeroti, compagno di classe della band nel talent Amici 15, che ha curato anche le coreografie, e l’ex tronista di Maria De Filippi Simone Coccia Colaiuta.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: