Tortoreto, IX edizione della Festa della Birra dal 10 al 12 giugno

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 10/06/2016 al 12/06/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Tortoreto

Categorie


13244802_836185723192860_5634212422382848877_n…E SONO 9!!!!!

Nei giorni 10,11 e 12 giugno siete tutti invitati alla nona edizione della festa della birra organizzata dal Rugby Club Tortoreto “Finché c’è Birra c’è Speranza – ..e sono 9”.

Un appuntamento ormai classico che apre l’estate della costa abruzzese, per grandi e piccini.

Una festa esilarante, con tante novità, grandi artisti e fiumi di birra da gustare con moderazione in allegria tra gli amici.

La Manifestazione ospita al suo interno il Torneo di Rugby Seven giunto alla Undicesima Edizione “Tortoreto Seven”, nel quale come ogni anno tante squadre accorse da tutta Italia si sfidano per vincere la tanto ambita coppa (piena di birra).

Bevi una birra, regala un sorriso, forma un “uomo”.

La società del Rugby Tortoreto desidera come sempre informare tutti i partecipanti che ogni provente della manifestazione è destinato al settore giovanile rugbystico del Paese, che ormai consta di ben 6 formazioni di tutte le categorie, vanta oltre 200 tesserati, molte attività didattiche nelle scuole limitrofe ed impegni costanti per tutta la durata dei vari campionati.

La festa, ideata ed organizzata dalla formazione Seniores del Rugby Tortoreto quasi per caso, è diventata sempre più grande con il passare degli anni, con il preciso fine di sostenere le attività sportive del gruppo, la cui maggior spesa è costituita appunto dal settore giovanile. Una volontà, il sostegno di amici, compagni e ragazzini, che rispecchia a pieno i valori del Rugby, il cui “sostegno” è fuori di dubbio uno degli insegnamenti migliori, nel campo come nella vita, che si possano impartire.

I ragazzi più grandi del Tortoreto Rugby, assieme ai ragazzi più piccoli, ai genitori, a tanti amici e simpatizzanti, offrono dunque il loro lavoro per il sostegno dei rugbysti junior, già grandi combattenti e piccoli uomini di sport, che con sacrificio e dedizione affrontano ogni domenica gli avversari sempre a testa alta.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: