Teramo, tanti eventi per il giugno teramano

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 24/06/2017 al 07/07/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Teramo

Categorie


Prosegue il cartellone del Giugno teramano, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Teramo, in collaborazione con Fondazione Tercas, Bim e numerose associazioni del territorio. Il programma è articolato in proposte che spaziano nei diversi settori della proposta artistica e musicale e prevede lo svolgimento di eventi in differenti spazi della città e del territorio stesso. Nel cartellone figurano anche le iniziative allestite dal Polo Museale teramano.

Sabato, 24 giugno (alle 19) al Teatro Romano, è in programma Musica a Teatro, in collaborazione con il Conservatorio Statale Braga e l’Associazione Spazio Tre. Concerto del  Melos Clarinet Quartet, con Lorenzo Policlarinetto soprano, Nadia Rastelli clarinetto soprano, Samuele Poli clarinetto soprano e Ilaria Profeta clarinetto basso con letture di Mauro Di Girolamo di brani scelti di poesia riguardanti il mese di giugno e l’estate.

Il 26 giugno e poi ancora il 3 e il 6 luglio, tre appuntamenti con Teramo Cammina, camminate in Città con somministrazione di “pillole di cultura”, Polo Museale in collaborazione con il Gruppo Teramo Cammina. Il 30 Giugno (e poi anche il 15 ottobre) alla Sala Ipogea di Piazza Garibaldi mostra Teramo: Sguardi d’autore – Tempi e Luci sulla Città con i fotografi Anselmi, Di Antonio, Divitini, Marcocci Polo Museale in collaborazione con Ricerche&Redazioni – Giacinto Damiani Editore.

Il 23-27-29 e il 30 giugno, 4 e 7 luglio Percorsi di Arte e Archeologia – visite guidate presso i luoghi d’arte e di archeologia della Città a cura dei Servizi ducativi del Polo Museale.

Il 23, 28, 30 giugno e 7 luglio sul Lungofiume Vezzola: Al Parco con i Musei – Attività Sportiva e Laboratori Didattici per bambini dai 6 agli 11 anni, a cura dei Servizi Educativi del Polo Museale in collaborazione con Educamp Coni Teramo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: