Teramo, Scambialibro Natale 2016 il 20 dicembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 20/12/2016
dalle 16:00 alle 18:00

Luogo
Teramo

Categorie


scambialibro-dicembre-1Uno Scambialibro speciale quello del Natale 2016!
Un pomeriggio tutto dedicato ai bambini con un pensiero anche ai grandi. Sette lettori d’eccezione, provenienti dal mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo offriranno ai piccoli ospiti il piacere di ascoltare una storia di Natale letta da ognuno di loro all’interno delle sale di Teramo Nostra.
ANDREA DI MARCELLO, capitano del Lions Handball Teramo, SANDRO MELARANGELO, pittore ed insegnante, ONORIO PETRAZZUOLI, ala del Campli Basket, FRANCESCO ROSSI, portiere del Teramo Calcio, ELSO SIMONE SERPENTINI, professore, scrittore e storico della città, ANTONIO TOPITTI, libraio e animatore culturale e GIUSEPPE STELLINA DI CESARE, cantante e cabarettista, presteranno la loro voce, interpretando racconti e storie natalizie selezionati dallo staff dell’associazione culturale Detto tra Noi.
Prima di dare inizio alle letture, cominceremo il pomeriggio con varie attività: il laboratorio creativo a cura di Francesca Creazioni, il truccabimbi, i palloncini artistici, il laboratorio “Imparo giocando” a cura dell’associazione culturale Teknè.
Infine ricco buffet e regali per tutti consegnati dal nostro BABBO NATALE e offerti da LISCIANI GIOCHI, dalle librerie TEMPO LIBERO e LA SAPIENZA e da FRANCESCA CREAZIONI.
Durante la serata, oltre a partecipare attivamente con i propri bimbi, i grandi potranno prendere in prestito uno dei 1000 libri che costituiscono la biblioteca di DETTO TRA NOI!
Appuntamento martedì 20 dicembre dalle ore 16 nella sede di Teramo Nostra in via F. Romani 1.
Ingresso libero.

Locandina di Luca Manente

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: