Teramo, DadA_Vetrina della Giovane Danza d’Abruzzo il 27 aprile

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/04/2016
dalle 20:00 alle 23:30

Luogo
Teramo

Categorie


Una serata interamente dedicata alla danza con DadA_Vetrina della Giovane Danza d’Abruzzo quelle che avrà luogo mercoledì 27 aprile a partire dalle ore 20 al Teatro Spazio Electa di Teramo

L’importante Vetrina riservata ai coreografi abruzzesi con meno di 5 anni di produzione, non finanziati dal MIBACT è giunta quest’anno alla sua quinta edizione.

Istituita e promossa da ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, è nata con lo scopo di valorizzare le potenzialità dei giovani talenti coreografici locali che, grazie a tale iniziativa, hanno l’opportunità di presentare e promuovere le proprie coreografie al pubblico e agli operatori del settore, e avranno l’opportunità di essere programmate e distribuite nelle stagioni teatrali della Regione Abruzzo.

 

Si parte, dunque, alle ore 20.00 con il lavoro della Performer Sara Pischedda, dal titolo “Satura…si!”, della Compagnia Asmed (in collaborazione con la Rete Anticorpi XL).

Alle 20.30, sarà la volta del coreografo Orlando Izzo e la sua performance “V I B – Vibrations in body” , compagnia             Interno 5 (in collaborazione con la Rete Anticorpi XL).

Alle 21.00 ad esibirsi sarà Elisabetta Bonfà, con il suo lavoro “Na die ander”, compagnia Gruppo e-Motion Pheonix.

Ospite della serata sarà Salvatore Insana, vincitore dell’ edizione 014Videoincantiere, che presenterà al pubblico il suo nuovo lavoro “Distance”. Il video, che racconta l’immigrazione attraverso un opera di vidoedanza, è stato realizzato lo scorso settembre, nell’ambito del Festival Interferenze X edizione migranti e, realizzato totalmente sul litorale costiero abruzzese.

 

Biglietteria Teatro Spazio Electa

Costo biglietto Intero € 10,00; Ridotto €5.00

Via Fedele De Paulis n. 9/a – Teramo

Tel. 0861.212593 – 392.6601803

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: