Teramo, al via il 30 gennaio Corsi di Dizione e Fonetica

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 30/01/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Spazio Tre Teatro

Categorie


Spazio Tre organizza Corsi di Dizione e Fonetica italiana condotti dall’attore della Compagnia, Mauro Di Girolamo.

Il corso inizierà martedì 31 Gennaio, si svilupperà in 10 incontri nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 20.45 (durata 1 ora circa).

I corsi sono rivolti a quanti vogliano migliorare la loro pronuncia, correggere dialetticismi, trovare attraverso una corretta espressione vocale maggior sicurezza nel mondo del lavoro, della scuola e delle professioni.

 
Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 
oppure contattateci al 342.6842495 – 0861.247547.
Mauro Di Girolamo
Diplomato in Pianoforte nel 1990 presso l’Istituto Musicale pareggiato G.Braga segue successivamente a Teramo i corsi del laboratorio teatrale SPAZIO TRE condotti dal regista Silvio Araclio. Partecipa nel 1993 a Pescara ai seminari condotti da Ferruccio Soleri e E. Sulini organizzati dal T. S. A.
Nello stesso anno entra a far parte della Compagnia Teatrale Spazio Tre in veste di attore partecipando a numerosi spettacoli. E’ Assistente nei Corsi di Recitazione condotti dal M° Araclio e nella stessa scuola è docente di Dizione e Fonetica.
Dal 1996 conduce Corsi di Educazione teatrale, di Dizione e Fonetica nelle Scuole ogni ordine e grado collaborando anche a progetti scolastici.
Nel 2009 come insegnante di Dizione e Fonetica ha lavorato al primo Master in Giornalismo di primo livello istituito dall’Università degli studi di Teramo.
In veste di attore ha tenuto diversi recital e letture di poesie, racconti e brani letterari in numerose iniziative culturali in Abruzzo e fuori regione
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: