TC Roseto, premiazioni e cena sociale il 16 dicembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 16/12/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Roseto

Categorie


tennis-club-rosetoSi svolgeranno domani, venerdì 16 dicembre, presso il Lido La Bussola di Roseto degli Abruzzi, le premiazioni del Torneo sociale maschile e femminile del Tennis Club Roseto e delle altre competizioni svoltesi negli ultimi mesi del 2016.

A ricevere l’ambito trofeo sarà il pinetese Fulvio Timperi, che in finale ha sconfitto per ritiro Maurizio Ricci, bravissimo atleta del TC Roseto. Dopo due ore di avvincente match, condotto da entrambi i giocatori senza esclusione di colpi, sulla perfetta parità, Ricci ha subito un infortunio che lo ha costretto a dare partita vinta al suo avversario. In semifinale Timperi aveva sconfitto il campione uscente Emiliano Aloisi, una delle punte biancazzurre, che non sta attraversando un momento di forma. Nell’altra semifinale Ricci si era imposto al terzo set sul giovane Gianluca Di Donato.

In ambito femminile il premio sarà conferito a Franca D’Eugenio, che si riconferma la numero uno del Circolo, che ha sconfitto in finale Diana Di Marco.

La serata di domani sarà inoltre un’occasione per fare il punto della situazione, informare sulle novità e i progetti per il prossimo 2017, anno in cui ricorrerà il trentennale del TC Roseto. E soprattutto, sarà un momento per confrontarsi, scambiare esperienze e socializzare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: