Sulmona, L’opportunità Ovidio 2017 il 30 aprile

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 30/04/2016
dalle 11:00 alle 14:30

Luogo
Sulmona

Categorie


Ovidio2017-Cinema-Pacifico-WEBSabato 30 aprile alle ore 11,00, presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si svolgerà la manifestazione “L’opportunità Ovidio 2017” al fine di analizzare insieme quanto realizzato fino ad oggi e quanto dovrà essere ancora  concretizzato per questa importante circostanza.

Nell’occasione verrà proiettato per la prima volta il video documentario sulla Vita di Publio Ovidio Nasone dal titolo “Il ritorno di Ovidio”, del regista Pietro Faiella, della durata di circa 20 minuti, la cui realizzazione è avvenuta a cura della DMC Cuore dell’Appennino e del Comitato Abruzzo.

Saranno ospiti il presidente della DMC Cuore dell’Appennino Anna Berghella, la senatrice Paola Pelino, l’assessore regionale Andrea Gerosolimo, il presidente della CCIAA Lorenzo Santilli, il dirigente del Polo scientifico tecnologico Massimo Di Paolo, il prof. Marco Cantelmi per il Polo Umanistico, il vice presidente della fondazione Carispaq Domenico Taglieri, il presidente del parco Majella Franco Iezzi, il prof. Raffaele Giannantonio. Coordina il dottor Fabio Spinosa Pingue

L’ingresso è libero.  Invitiamo gli estimatori dell’opera di Ovidio a partecipare numerosi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: