Spoltore, concerto REDDOT il 2 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 02/07/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Spoltore

Categorie


I REDDOT sono una delle tribute band italiane più longeve. Nascono in Abruzzo, dalla passione per il gruppo Californiano Red Hot Chili Peppers, ma hanno girato tutta Italia raccogliendo consensi positivi anche da professionisti del settore come Federico Poggipollini, chitarrista di Luciano Ligabue. I REDDOT hanno visto tra le loro fila anche musicisti divenuti successivamente famosi nel panorama musicale italiano, come Riccardo Ruiu, batterista dei Dear Jack e degli Stadio, e Micheal Tenisci, autore di alcuni dei pezzi di Alessandra Amoroso.

Dopo aver compiuto il loro nono anno di attività e aver festeggiato il cinquecentesimo live, tornano con una nuova line-up al Loft 128 di Spoltore (PE), sabato 2 luglio, per presentare ufficialmente il loro nuovo frontman e riproporre i più grandi successi dei Red Hot Chili Peppers il più fedelmente possibile.
Sarà anche l’occasione per regalare ad uno dei fortunati spettatori il nuovo album della band californiana uscito in questi giorni: The Getaway. Per partecipare basterà condividere il loro evento su Facebook con l’hashtag #LovogliodaiREDDOT entro le ore 20.00 di sabato 2 luglio.

I REDDOT sono: Gabriele Lanuto (Basso), Valerio Camplone (Batteria), Davide Di Giovanni (Chitarra) e Luigi Masucci (Voce).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: