Silvi, presentazione Un cane in famiglia l’11 settembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 11/09/2016
dalle 16:00 alle 17:00

Luogo
Silvi

Categorie


89268f49-aaae-43d7-a6e8-cb147bfe66e4Appuntamento con la cultura e il mondo animale. Dopo averla ammirata nei diversi servizi televisivi andati in onda durante questa stagione estiva nelle edizioni del  TG 5 nazionali, sul progetto pilota nazionale di Peat Teraphy “Unica Beach” di Giusy Branella, la giornalista Maria Luisa Cocozza torna in Abruzzo per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Un cane in famiglia”, edito dalla Sperling & Kupfer, e nato nella rubrica da lei condotta “L’Arca di Noè”.

Il volume sarà presentato domenica 11 settembre alle ore 16.00, presso il Circolo Nautico di Silvi (TE), è racchiude una guida sul come scegliere il cane giusto e viverci felici insieme. Un manuale che va in aiuto a tutte quelle famiglie che desiderano adottare un amico a quattro zampe, ma nutrono le più svariate riserve pratiche. Molte mamme temono che accogliere un cucciolo in casa significhi ingarbugliare la quotidianità degli impegni, mentre invece chi trova un cagnolino trova un tesoro e che senza di lui non c’è famiglia.

L’incontro, aperto al pubblico,  sarà moderato dal giornalista e scrittore Walter De Berardinis, interverranno il Sindaco di Silvi Francesco Comignani, il capogruppo del PD in Consiglio regionale Sandro Mariani, il Consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci e la Presidentessa di UNICA BEACH la Dott.ssa Giusy Branella.

Al termine dell’incontro gli educatori cinofili del “Centro Cinofilo Gran Sasso” e “Vivendo in branco”, artefici delle iniziative di maggior spicco nei mesi di luglio e agosto nella “UNICA BEACH” sita nel tratto costiero del quartiere Silville nella Città di Silvi, illustreranno le basi dell’educazione cinofila con dimostrazioni di rally obedience, disc dog e mobility dog.

Qui info del libro: http://www.sperling.it/un-cane-in-famiglia-maria-luisa-cocozza/

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: