Scoppito, “Vulnerabilità sismica, prevenzione e sicurezza”

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 17/02/2017
dalle 18:00 alle 20:00

Luogo
Galleria Commerciale Pegaso

Categorie


Il giorno 17 febbraio alle ore 18 presso la Sala Talenti della Galleria Commerciale Pegaso di Scoppito ci sarà l’incontro pubblico “Vulnerabilità sismica, prevenzione e sicurezza” presentato da Dante De Nuntiis, Consigliere comunale del Comune di Scoppito. Interverranno l’arch. Domenico Capulli, funzionario presso il Provveditorato delle Opere Pubbliche dell’Aquila, attualmente impegnato in diversi cantieri e gare della ricostruzione pubblica ed ex Responsabile dell’Ufficio sisma del Comune di Scoppito e l’ing. Fabrizio Raparelli, responsabile della gestione dei progetti di sviluppo per importanti aziende multinazionali.
Saranno affrontati temi molto caldi nell’attualità aquilana come la vulnerabilità degli edifici pubblici e privati, la prevenzione e la gestione del rischio, l’adeguamento ed il miglioramento sismico e le ultime novità legislative sugli sgravi fiscali per coloro che decidono di mettere in sicurezza la propria casa.
L’incontro è organizzato grazie alle professionalità presenti fra i futuri candidati della lista “Nuovo Rinascimento per Scoppito”.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: