San Giovanni Teatino cerca Istruttori di Nuoto: domande entro il 2 settembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 29/08/2016 al 02/09/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
San Giovanni Teatino

Categorie


piscinaAvviso di selezione per l’impiego di soggetti sportivi: istruttore sportivo ed allenatore di nuoto e discipline associate, assistente bagnanti, presso la piscina comunale sita nel complesso denominato “Cittadella dello sport” in via Ciafarda, San Giovanni Teatino, per l’anno sportivo 2016/2017. Le figure sportive oggetto di selezione verranno destinate alle seguenti attività da svolgersi presso la Piscina Comunale di San Giovanni Teatino: Istruttore nuoto, Istruttore nuoto fitness in acqua, Allenatore nuoto, Allenatore pallanuoto, Allenatore nuoto sincronizzato, Assistente bagnati.

Le domande di ammissioni dovranno prevenire entro il termine perentorio di venerdì 2 settembre 2016 alle ore 11.00, a mezzo PEC: sgtsport@pec.it, o in busta chiusa all’indirizzo SGT Sport SSD a r.l., c/o SGT Multiservizi srl, Piazza Municipio 14, 66020 San Giovanni Teatino (CH). Saranno valutati i titioli di studio e di servizio. I candidati saranno poi convocati per un “colloquio valutativo” che si svolgerà persso la sede della SGT Multiservizi dalle ore 9.00 di sabato 3 settembre 2016. I nomi dei candidati ammessi saranno pubblicati sui siti www.sgtmultiservizi.it e www.comunesgt.gov.it

“Seppur in tempi ristretti – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci “abbiamo adottato una procedura che garantirà la massima trasparenza selezionando i più meritevoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: