Roccaraso, Alto Sangro Outdoor

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 01/06/2017 al 04/06/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Roccaraso

Categorie


La DMC Alto Sangro Turismo presenta, nell’ambito delle iniziative di ABRUZZO OPEN DAY promosse dalla Regione, ALTO SANGRO OUTDOOR outback adventurer, l’evento dedicato alle attività sportive all’aperto che mette in rete gli altipiani d’abruzzo.

L’edizione 2017 di ASO inserita in Open Day Abruzzo, si terrà fra Roccaraso, Scanno e Pescasseroli, tre località fra le più prestigiose dell’appennino, fra il Parco della Majella ed il Parco Nazionale d’Abruzzo. Quattro giorni per vivere la montagna, divertirsi e dare la possibilità a tutti gli appassionati, anche ai meno esperti e ai bambini, di sperimentare le attività outdoor, sotto la guida degli esperti e testare le attrezzature tecniche messe a disposizione dalle Aziende Partner. Percorsi prova gratuiti, escursioni e attività per tutti. Tutte le attività si svolgeranno con la supervisione di esperti escursionisti e di professionisti dell’Outdoor.

Arrampicata in falesia, escursioni, mountain bike, e-bike, free ride, slackline, nordic walking, arrampicata, trail running, yoga, parapendio, campi base sugli altopiani e la possibilità di praticare la disciplina che più si ama, completamente gratuita.

Gare, esibizioni, incontri con i campioni, eventi e tanta musica con animazione e, la sera ASO continua con feste e tanti altri eventi nei locali, rifugi e

negli alberghi.

Un programma composto da 15 escursioni in MTB, 15 passeggiata in trekking, 3 villaggi tematici (adventures park, climbing park, bike park) 1 Tour MTB

che collegherà le tre cittadine, 1 giornata intera sul lago di Scanno con attività legate all’acqua e alla terra, tutto questo sarà ASO.

ASO:

Area espositiva con gli stand delle aziende

Area test materiali

Punto di partenza di tutte le attività gratuite

Restate collegati per tutti gli aggiornamenti sul sito WEB sui SOCIAL e sul sito ufficiale di
OPEN DAY ABRUZZO

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: