Pescara, Wine Festival dall’11 al 15 novembre 2017

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 11/11/2017 al 15/11/2017
dalle 00:00

Luogo
piazza garibaldi

Categorie


Dopo il grande successo dell’Oktober Fest otto i locali del Consorzio ripropongono la formula della tensostruttura e dei prodotti tipici del territorio, con un occhio di riguardo al vino e all’olio – ha detto Cristian Summa, presidente del Consorzio Pescara Vecchia.
Il Wine Festival si svolge a Pescara Vecchia, in piazza Garibaldi, dall’11 al 15 novembre.

16 sono le cantine coinvolte che si presentano con una linea di oltre 70 etichette di vini che accompagneranno i piatti tipici stagionali realizzati con tutte le eccellenze a disposizione: dal tondino del Tavo, alla pasta Verrigni, allo zafferano, alle castagne, al pane di Moscufo, ai formaggi, agli oli delle nostre colline. Saranno soddisfatti tutti i gusti: carni alla brace ma anche zuppe ai cereali e piatti vegetariani, nonché latticini e salumi annaffiati da vini e oli nuovi. Ben 300 posti a sedere nella struttura che sarà anche riscaldata e più i rappresentanti di ogni cantina che aiuteranno nella degustazione. Allieterà le degustazioni un’ottima musica dal vivo.

Un gruppo per ogni serata: il folk dei Ritornati per iniziare, poi le Red Black, i No Senso, la Bicchierino Band e i Vanesia, uno per sera. Questo genere di “movida” animerà una parte di città che ce la sta mettendo tutta per fare da vetrina a tutto ciò che c’è di buono e di bello nel nostro perimetro geografico.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: