Pescara, a Villa de Riseis concerti per Sprint 2017

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 08/09/2017 al 10/09/2017
dalle Tutto il giorno

Luogo
Villa De Riseis

Categorie


Dopo la prima edizione di Sprint del 2016, la festa nazionale di Sinistra Italiana, si ripete con la seconda edizione di Sprint – la festa regionale di Sinistra Italiana Abruzzo. Una tre giorni di dibattiti, musica, confronto e socialità a Pescara. Ogni giorno, dalle ore 18, si troveranno mercatini, associazioni e stand bar; si svolgeranno due dibattiti a giornata con tanti ospiti nazionali e locali.

Ogni sera dalle 22 ci saranno concerti, momenti culturali e DjSet. Venerdì 8 suoneranno i GodBlessComputers, l’incontro perfetto tra hip hop dub e soul, e seguirà un DjSet. Sabato 9 sarà il momento del rapper Giaime, che con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker, sta spopolando sul web; a seguire il gruppo locale Butch Fellas, che ci porterà in un viaggio musicale-spazio/temporale dal rock italiano anni ’60 e ’70 al raggae e bagni caldi di suoni caraibici, fino ad arrivare al funky più groove. Conclusione domenica 10 con la cantautrice pescarese Miriam Ricordi e un DjSet di Giovanni Di Iacovo.

Sprint sarà inoltre un importante momento per confrontarsi su lavoro, diritti, cultura, buona amministrazione, ambiente e tanto altro. In particolare durante il dibattito di sabato 9, dalle 20.30, ci sarà un confronto tra il Segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni e il Presidente della Regione Toscana/fondatore di Articolo1-MDP, Enrico Rossi, sulla necessità di una sinistra alternativa, in discontinuità con le politiche del Partito Democratico.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: