Pescara, quarto appuntamento con il ProSatira festival

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 22/04/2017
dalle 21:00 alle 23:00

Luogo
Senza Fissa Dimora

Categorie


Proseguono gli appuntamenti del ProSatira Festival presso il Senza Fissa Dimora. Protagonisti e mattatori della serata saranno i comici Maurizio Di Marco e Massimiliano Elia, assieme ai nuovi satiri del panorama comico abruzzese: Francesco Sarmiento, Giacomo Rasetti, Barbara Purgatorio, Pierluigi Chiavaroli e Nicky De Chiara, selezionati dal ProsatiraLAB. Workshop di comicità tenutosi presso il Cantiere Teatrale Adriatico.

A grande richiesta, come per la prima serata, l’ospite di sabato 22 aprile sarà nuovamente l’attore e illusionista abruzzese Oscar Strizzi, in tour con “Le Cirque du soleil” la scorsa stagione estiva. La performance proposta sarà uno spettacolo di ombre cinesi dove lo spettatore, adulto e piccolo, sarà immerso in una dimensione dell’irreale dove le regole della natura si confondono con i prodigi della magia.

L’appuntamento quindi è per sabato 22 aprile dalle ore 21.00 presso il Senza Fissa Dimora, piazza della Marina 2/9, Pescara. Per prenotazioni tel. 085 842 7142 oppure 392.1763526

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: