Pescara, Montesilvano: “Stili affettivi: ognuno a modo suo”

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 17/01/2017
dalle 18:30 alle 20:00

Luogo
Palazzo Baldoni

Categorie


Nuovo appuntamento con “Benessere in Comune”, il ciclo di incontri organizzati dall’Amministrazione comunale di Montesilvano, in collaborazione con l’associazione LeggerSì. Ogni mese Palazzo Baldoni apre le sue porte ai cittadini che possono partecipare ad incontri tematici con medici professionisti.

Martedì 17 gennaio, dalle 18:30 alle 20, sarà la volta della psicologa Roberta Di Carlo, con il seminario incentrato sugli “Stili affettivi: ognuno a modo suo”.

«L’ambito delle relazioni affettive è per molti di noi – spiega la dottoressa Di Carlo – un terreno impervio, indipendentemente dall’età e dalla condizione in cui ci troviamo. Cercare di mettere a fuoco quali sono i meccanismi che attiviamo e i ruoli che giochiamo nel rapporto con l’altro costituisce un primo passo per acquisire maggiore consapevolezza e non cadere nelle solite trappole. Quello di martedì sarà un incontro piacevole e anche divertente».

«La serie di seminari di “Benessere in Comune” è una iniziativa di successo – dice l’assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis -. Si tratta di un ciclo di appuntamenti utili per i cittadini che possono acquisire informazioni pratiche per prevenire o affrontare al meglio patologie e disturbi di vario genere e che sino ad oggi hanno entusiasmato tutti i partecipanti. Invitiamo la cittadinanza ad aderire numerosa e a non perdere queste interessanti novità».

Per partecipare al seminario di martedì 17 gennaio è possibile inviare una mail di prenotazione, indicando nome e cognome degli interessati, a benessereincomune@gmail.com, entro lunedì 16 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: